04:10 min

gossip

Politano, passeggiata sul lungomare dopo la vittoria contro la Lazio | FOTO

Sara Ghezzi

Matteo Politano è arrivato a Napoli in punta di piedi, tanto che per mesi è stato definito una riserva di lusso. Ma con determinazione e pazienza l’attaccante romano si è saputo ritagliare il suo spazio risultando spesso decisivo. Infatti...

Matteo Politano è arrivato a Napoli in punta di piedi, tanto che per mesi è stato definito una riserva di lusso. Ma con determinazione e pazienza l'attaccante romano si è saputo ritagliare il suo spazio risultando spesso decisivo. Infatti sta disputando forse la sua miglior stagione in Serie A arricchendola di gol determinanti, ma non solo. Sì, perché Politano corre tanto nel corso della partita, fornisce assist per i compagni e spesso lo si trova in difesa con recuperi decisivi. Insomma, la riserva di lusso è ormai un titolare di Gattuso, che ha il duro compito di scegliere tra lui e Lozano.

Politano, un po' di relax dopo la vittoria contro la Lazio

Matteo Politanodal suo approdo a Napoli si è sempre dichiarato felice per quest'avventura azzurra che gli sta regalando numerose soddisfazioni. L'azzurro ieri sera contro la Lazio è stato uno dei protagonisti della partita siglando anche il gol del 2 a 0. Matteo sta vivendo un periodo magico, non solo sul campo, infatti a breve diventerà per la prima volta papà e con la sua dolce Ginevra si sta godendo a pieno il momento. I due inoltre sembrano essersi integrati bene in città, raccontando attraverso i social il proprio amore per la loro nuova casa. Politano dopo la grande vittoria di ieri sera, quest'oggi si è concesso una passeggiata con sul lungomare napoletano con la compagna e il loro cane. Come si può vedere nella storia Instagram di Ginevra. Il tempo di ricaricare le pile per tornare a sfrecciare sul campo ed essere decisivo ancora una volta in questa magica stagione.