00:29 min

gossip

Paolo Rossi, arrivano nove rose rosse alla figlia minore: la storia delle sue ultime volontà

Giuseppe Canetti

Cinque mesi dopo lo struggente addio, Paolo Rossi continua a commuovere. Venerdì, infatti, per il suo nono compleanno, la figlia minore del campione di Spagna ‘82, ha ricevuto nove rose rosse accompagnate da un bigliettino: «Auguri mia...

Cinque mesi dopo lo struggente addio, Paolo Rossi continua a commuovere. Venerdì, infatti, per il suo nono compleanno, la figlia minore del campione di Spagna ‘82, ha ricevuto nove rose rosse accompagnate da un bigliettino: «Auguri mia Principessa. Con tutto l’amore di sempre. Papà». Il Corriere della Sera ha intervistato la moglie dell'ex Juve e Milan, che ha raccontato degli interessanti retroscena.

La volontà di Paolo Rossi

Le parole della moglie di Paolo Rossi ai microfoni de Il Corriere della Sera:

"Prima di morire, Paolo mi ha chiesto di regalare loro un mazzo di rose rosse: tanti fiori quanto l’età che festeggeranno. E mi ha chiesto di farlo per sempre, compleanno dopo compleanno: fino a quando io ci sarò, le nostre figlie riceveranno un mazzo di fiori e un biglietto d’auguri del loro papà. Quando ha ricevuto il regalo di Paolo, la piccolina si è messa a piangere, mi ha abbracciata e ha voluto tenere le rose accanto per tutta la durata della festa. Per la nostra bambina è stata una gioia immensa. Mi ha chiesto di stimolare le nostre figlie a praticare diverse attività, sperimentando continuamente cose nuove. E così, ad esempio, la più piccola ha cominciato a cavalcare... Il loro papà sarebbe fiero di loro".