- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
gossip
SYDNEY, AUSTRALIA - FEBRUARY 14: Red roses are seen on display at 'Market Fresh Flowers' in The Rocks during Valentines Day on February 14, 2020 in Sydney, Australia. The 14th of February each year is the day on which people express their love for each other – sending cards, roses, chocolates, and gifts at times anonymously. (Photo by Lisa Maree Williams/Getty Images)
Cinque mesi dopo lo struggente addio, Paolo Rossi continua a commuovere. Venerdì, infatti, per il suo nono compleanno, la figlia minore del campione di Spagna ‘82, ha ricevuto nove rose rosse accompagnate da un bigliettino: «Auguri mia Principessa. Con tutto l’amore di sempre. Papà». Il Corriere della Sera ha intervistato la moglie dell'ex Juve e Milan, che ha raccontato degli interessanti retroscena.
Le parole della moglie di Paolo Rossi ai microfoni de Il Corriere della Sera:
"Prima di morire, Paolo mi ha chiesto di regalare loro un mazzo di rose rosse: tanti fiori quanto l’età che festeggeranno. E mi ha chiesto di farlo per sempre, compleanno dopo compleanno: fino a quando io ci sarò, le nostre figlie riceveranno un mazzo di fiori e un biglietto d’auguri del loro papà. Quando ha ricevuto il regalo di Paolo, la piccolina si è messa a piangere, mi ha abbracciata e ha voluto tenere le rose accanto per tutta la durata della festa. Per la nostra bambina è stata una gioia immensa. Mi ha chiesto di stimolare le nostre figlie a praticare diverse attività, sperimentando continuamente cose nuove. E così, ad esempio, la più piccola ha cominciato a cavalcare... Il loro papà sarebbe fiero di loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA