04:20 min

gossip

Lady Mertens conferma la sua napoletanità: il ricordo di Maradona sui social – FOTO

Sara Ghezzi

Diego Armando Maradona è uno dei simboli di Napoli e del Napoli. Il dolore per la sua scomparsa è ancora forte e in città continuano ad esserci diversi omaggi in ricordo del campione argentino. Sui muri di Napoli e provincia compaiono ogni...

Diego Armando Maradona è uno dei simboli di Napoli e del Napoli. Il dolore per la sua scomparsa è ancora forte e in città continuano ad esserci diversi omaggi in ricordo del campione argentino. Sui muri di Napoli e provincia compaiono ogni giorno nuovi murales o poster che ricordano El Diez, quel ragazzo minuto, con tanti ricci che ha regalato emozioni indescrivibili ai napoletani. El Pibe delle Favelas argentine che ha fatto la rivoluzione in Italia contro quel Nord troppo ricco, per quei bambini poveri di Napoli a cui ha regalato un sogno, a quella gente divenuta la sua gente, che ancora oggi lo piange. Quest'oggi Lady Mertens che insieme al marito Dries sono diventati simbolo anche loro dell'amore per questa terra ha pubblicato una storia Instagram speciale.

Lady Mertens: un pensiero per Maradona

La moglie di Mertens Kat sempre molto attiva sui social ha pubblicato una storia Instagram in cui si può vedere l'immagine di Maradona sui muri di Napoli. Ancora una volta Kat con una semplice immagine ha dimostrato il suo sentirsi napoletana pubblicando il simbolo della rivalsa napoletana. Mertens più volte ha reso omaggio al campione argentino recandosi al murales dei Quartieri Spagnoli, ma anche attraverso delle bellissime parole scritte sui social il giorno della sua morte. Lui il ragazzo belga che ha superato il record del più forte e che vuole diventare anche lui un simbolo per i napoletani.