Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Dalle auto alle moto passando per i quad, la passione dei calciatori del Napoli per le 4 ruote

NAPLES, ITALY - APRIL 03: Dries Mertens of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Crotone at Stadio Diego Armando Maradona on April 03, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Non c’è solo il calcio nella vita dei giocatori del Napoli. Tra auto, moto e quad la passione per i veicoli, dei calciatori della squadra di Gattuso, è davvero entusiasmante. A partire da Mertens in moto per poi arrivare a Bakayoko a bordo...

Leonardo Litterio

Non c'è solo il calcio nella vita dei giocatori del Napoli. Tra auto, moto e quad la passione per i veicoli, dei calciatori della squadra di Gattuso, è davvero entusiasmante. A partire da Mertens in moto per poi arrivare a Bakayoko a bordo di un quad.

Da Mertens a Bakayoko, la passione per i veicoli dei calciatori azzurri

Le macchine più apprezzate tra i calciatori del Napoli sembrano essere le tedesche. Manolas infatti è proprietario di una Mercedes Gle Coupé e di un Range Rover, mentre Koulibaly ha acquistato nel 2018 un Porsche Cayenne.

Dries Mertens invece tra Bmw e Opel si affaccia anche sulle due ruote, come dimostra la foto pubblicata qualche tempo fa a bordo di un'Honda Rebel insieme alla sua amata. Il capitano Lorenzo Insigne, invece sembra essere alquanto appassionato di veri "bolidi" tra Mercedes-Amg GT Coupé 4 e Lamborghini Hurracan arrivando poi alla Ferrari 458.

La passione per i quad

Tra tutti però c'è chi si diverte a bordo delle 4 ruote, Bakayoko, Elmas e Di Lorenzo infatti sembrano essere alquanto appassionati di quad. Più volte infatti i tre hanno pubblicato sui loro social foto che li ritraevano a bordo di quad nelle più svariate località, tra mare, montagna e deserti.