Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Lega Pro, Maxi Lopez e Montero pagano la trasferta per non perdere a tavolino

Lega Pro, Maxi Lopez e Montero pagano la trasferta per non perdere a tavolino

La pandemia ha colpito molte squadre, soprattutto quelle che militano nelle serie inferiori. Tra queste c’è la Sambenedettese, attuale squadra di Maxi Lopez, che nell’ultimo periodo sembra essere in seria difficoltà economica. Lega...

Leonardo Litterio

La pandemia ha colpito molte squadre, soprattutto quelle che militano nelle serie inferiori. Tra queste c'è la Sambenedettese, attuale squadra di Maxi Lopez, che nell'ultimo periodo sembra essere in seria difficoltà economica.

Lega Pro, Maxi Lopez e Montero pagano la trasferta per non perdere a tavolino

Mentre la società medita su di un possibile cambio di proprietà, l'argentino e l'allenatore Montero sono stati costretti a pagare di tasca propria la trasferta  per evitare la sconfitta a tavolino.

Non è la prima volta che accade ed in questo momento sembra proprio che la Sambenedettese sia in seria difficoltà. Un gesto quello di Maxi Lopez che va oltre il gioco del calcio e fa capire che spesso la passione conta più di ogni altra cosa. Nonostante l'argentino abbia vestito maglie del calibro del Barcellona e Milan, non si è tirato indietro alle prime difficoltà della sua attuale squadra.

Ciò dimostra che il mondo del calcio non è fatto solo di soldi e risultati ma anche e soprattutto di umanità a prescindere dai colori della propria squadra.

©️ RIPRODUZIONE RISERVATA di Leonardo Litterio