Sono passati quattro mesi da quando il cuore di Diego Armando Maradona ha smesso di battere. Sono quattro mesi di omaggi, di polemiche, di lacrime e dolore. In molti cercano di capire cosa sia successo negli ultimi mesi di vita del campione. Altri si riempiono la bocca di discorsi sul suo privato, altri invece soffrono davvero per la morte di un mito che ha regalato emozioni. Ecco cosa bisogna ricordare di Diego le emozioni che ha regalato al popolo argentino e a quello napoletano. Il Dios ha regalato alla gente di Napoli, divenuta la sua gente, la possibilità di riscattarsi contro quel nord predominante, ha regalato a tanti bambini come lui il sogno di potercela fare, ha regalato sorrisi, ha regalato una speranza a chi nasce dove la speranza è un lusso troppo grande.
gossip
Quattro mesi senza Maradona: il ricordo della madre di Diego Jr sui social – FOTO
Sono passati quattro mesi da quando il cuore di Diego Armando Maradona ha smesso di battere. Sono quattro mesi di omaggi, di polemiche, di lacrime e dolore. In molti cercano di capire cosa sia successo negli ultimi mesi di vita del campione. Altri...
La mamma di Diego Jr ricorda Maradona
Oggi sono quattro mesi senza Diego, ma il mondo intero continua a parlare di lui perché in fondo non si muore nel cuore di chi ti ama. E quel campione che con il pallone faceva quello che voleva è stato amato da molti. Tra le persone legate a Diego sicuramente c'è Cristiana Sinagra madre di Diego Armando Maradona Junior primo figlio del Diez. La donna che per anni insieme al suo ragazzo ha lottato per ottenere quel riconoscimento ha voluto ricordare sul proprio profilo Instagram il padre di suo figlio. Cristiana con coraggio e amore ha sempre lottato per la verità affinché il suo Diego potesse conoscere il suo papà. Il sogno si è realizzato nell'estate del 2016 quando padre e figlio si sono stretti in un abbraccio che ha emozionato il mondo. Da lì i due hanno costruito passo dopo passo un rapporto bellissimo come dimostra la foto pubblicata dalla Sinagra in cui traspare una amore senza fine. E sarà questo il più grande ricordo del campione, l'amore che ha lasciato, le gesta che ha regalato, aldilà di ogni polemica e ogni moralismo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA