- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
gossip
VENICE, ITALY - SEPTEMBER 06: Alba Parietti walks the red carpet ahead of the "Tutto il mio folle amore" screening during the 76th Venice Film Festival at Sala Grande on September 06, 2019 in Venice, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Alba Parietti, ospite del programma "Storie italiane" in onda su Rai Uno e condotto da Eleonora Daniele, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la tormentata vicenda della scomparsa di Diego Armando Maradona. Di seguito il pensiero della showgirl.
"Credo che fosse la cosa più facile del mondo manipolare una persona in quelle condizioni psichiche e fisiche. È molto difficile relazionarsi con una persona che ha il modo di fare o il cervello compromesso dalle sostanze, alcol o altre cose. Stiamo parlando di una persona lontana dai suoi cari e affidata a persone che avevano interessi specifici, economici. Nonostante Maradona fosse sul campo una delle persone più forti, coraggiose e eroiche che io abbia mai conosciuto, nell'intimità sono persone completamente diverse, con estreme fragilità. Fragilità, perché le manipolazioni arrivano proprio su questi momenti difficili, a volte arrivano anche nei momenti peggiori, durante una malattia, pensate che c’è stata una grande manifestazione di popolo per chiedere giustizia sulla sua morte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA