- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
gossip
NAPLES, ITALY - DECEMBER 13: Konstantinos Manolas of S.S.C. Napoli battles for possession with Fabio Quagliarella of U.C. Sampdoria during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on December 13, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli vince in rimonta per 2-1 sulla Sampdoria grazie ad un fantastico Lozano che segna l’1-1 e poi serve l’assist per Petagna. Una vittoria che arriva con i cambi ma anche con il carattere. Gli azzurri infatti erano piuttosto provati dall'impegno di giovedì contro la Real Sociedad - come sottolineato da Gattuso nel post partita - ma nonostante ciò con la grinta e la mentalità hanno strappato tre punti d'oro. Ed è proprio sul tema della mentalità - argomento tanto dibattuto nelle ultime settimane - che è intervenuto Kostas Manolas con il suo messaggio su Instagram.
Successo importante del Napoli sulla Sampdoria che porta gli azzurri al terzo posto a -1 dall'Inter e -4 dal Milan. Una vittoria che, secondo Kostas Manolas, ha mostrato un aspetto nuovo dei partenopei: la mentalità giusta. La mentalità della squadra, difatti, è stata motivo di polemiche e di tante chiacchiere. Il giocatore però ha risposto così sui social:
© RIPRODUZIONE RISERVATA