Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Banfi: “Io alla Oronzo Canà sulla panchina del Napoli? Accetterei. Ma ne avrebbe più bisogno il Bari”

SAINT VINCENT, ITALY - MARCH 25:   Actor Lino Banfi shows his award at Grolle d'Oro Italian Movie Awards at the Hotel Billia on March 25, 2006 in Saint Vincent, Italy. (Photo Elisabetta Villa/Getty Images)

Il simpaticissimo attore Lino Banfi è intervenuto in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare con qualche battuta le ultime vicende di casa azzurra. Di seguito le sue parole. RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI Le parole del simpaticissimo...

Giuseppe Canetti

Il simpaticissimo attore Lino Banfi è intervenuto in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare con qualche battuta le ultime vicende di casa azzurra. Di seguito le sue parole.

Le parole del simpaticissimo Lino Banfi

 Foto by Getty

Le parole di Lino Banfi, attore che ha vestito i panni di Oronzo Canà, storico protagonista della pellicola "L'allenatore nel pallone".

"Fatemi parlare con De Laurentiis, accetterei un contratto di sei anni per allenare il Napoli come Oronzo Canà. I ragazzi li metto a posto con i cibi, li aggiusto con le cozze pelose. Usiamo la bi-zona, il 5-5-5 ed il nodo al pettine. Ci rimettiamo a posto subito. Voglio bene a De Laurentiis ho lavorato con lo zio, Fonseca lo vedo tristelleto, non come gli chef tristellati, ma inteso come triste e lento. Ho amato Mazzone quindi amo Gattuso. Oggi sono allegro. Ho fatto il vaccino e sono felice. Canà allenerebbe più il Bari che il Napoli, anche perché adesso c'è più bisogno in Puglia".