- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
gossip
Parole che fanno molto discutere quelle di Laura Pausini in seguito alla morte di Diego Armando Maradona. La cantante infatti è rimasta piuttosto contrariata dal grande clamorose che ha destato la notizia del decesso del Pibe de Oro a dispetto del poco clamore, al contrario, che destano le vittime di femminicidio - ieri infatti, 25 novembre, era la giornata contro la violenza sulle donne.
Parole forti quelle di Laura Pausini su Diego Armando Maradona. La cantante è rimasta spiacevolemente sorpresa dal clamore che ha destato la notizie della morte del Pibe de Ore a dispetto delle milioni di donne vittime di bullismo, di violenza fisica e verbale: "In Italia fa più notizia l’addio ad un uomo sicuramente bravissimo a giocare al pallone, ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche, piuttosto che l’addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate".
Di qui il web si è veramente spaccato in due, tra chi concordava con la cantante e chi invece assolutamente no. In seguito il post è stato cancellato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA