Kat Kerkhofs, moglie dell'attaccante del Napoli Dries Mertens, con un post su Instagram ha risposto alle offese ricevute per il suo seno prosperoso. Kat ha fatto un duro attacco a chi, soprattutto sui social, offende le persone col body shaming. Di seguito le sue parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
gossip
Kat risponde agli haters, lady Mertens contro il body shaming: “È da perdenti, non vergognatevi del seno grosso”
Kat Kerkhofs, moglie dell’attaccante del Napoli Dries Mertens, con un post su Instagram ha risposto alle offese ricevute per il suo seno prosperoso. Kat ha fatto un duro attacco a chi, soprattutto sui social, offende le persone col body...
Kat, moglie di Mertens, contro il body shaming
Le parole di Kat, moglie di Mertens:
"Ricordo ancora la vergogna e l'insicurezza che provavo da adolescente, quando quelle parole mi rimanevano impresse come un timbro. All'improvviso non sei più una bambina, ma una donna, ed è così che da quel momento in poi vieni giudicata. Le mie 'tette grosse' appartengono davvero alla mia identità, e ho imparato ad esserne orgogliosa. Leggendo questi commenti ora ho capito che devo ridere tanto e forte. Non so se rimarrà così: forse qualcosa mi farà sempre male, ma è incredibilmente liberatorio che quelle parole ora non mi toccano più. Il body shaming è per i perdenti, soprattutto se lo fai da dietro un computer".
© RIPRODUZIONE RISERVATA