02:59 min

gossip

Jerome Boateng, il difensore tedesco indagato per lesioni ai danni dell’ex fidanzata

Leonardo Litterio

Dopo la morte dell’ex fidanzata due settimane fa, Jerome Boateng è attualmente indagato. La procura di Monaco ha difatti riaperto le indagini in seguito all’autopsia. Jerome Boateng, il difensore tedesco indagato per lesioni ai danni...

Dopo la morte dell'ex fidanzata due settimane fa, Jerome Boateng è attualmente indagato. La procura di Monaco ha difatti riaperto le indagini in seguito all'autopsia.

Jerome Boateng, il difensore tedesco indagato per lesioni ai danni dell'ex fidanzata

Dopo la morte della sua ex ragazza e dopo i risultati dell'autopsia, la procura di Monaco ha riaperto le indagini su Jerome Boateng. Tramite i vari esami, si è scoperta la mancanza del lobo dell'orecchio della modella Kasia Lenhartd.

Il procuratore capo Anne Leiding ha affermato come le indagini siano ancora in corso, visto l'imminente flusso di notizie delle ultime settimane. Notizie del genere non giovano mai alla figura di un professionista, soprattutto a livelli mondiali. L'onda mediatica che sta travolgendo Jerome è davvero potente ed avrà sicuramente ripercussioni sulla carriera del calciatore tedesco.

Il 32enne lascerà il Bayern Monaco a prescindere, a luglio, vista la scadenza del suo contratto. Dopo quasi 10 anni Boateng lascerà Monaco con alle spalle una storia travagliata, tra vittorie e colpi di scena come quest'ultimo

©️ RIPRODUZIONE RISERVATA di Leonardo Litterio