Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Ibrahimovic, parla il motociclista: “Mia moglie non ci credeva. Zlatan è bravissimo ma avevo paura all’inizio”

Ibrahimovic, parla il motociclista: “Mia moglie non ci credeva. Zlatan è bravissimo ma avevo paura all’inizio”

Zlatan Ibrahimovic si conferma il genio assoluto dentro e fuori dal campo: lo svedese infatti, visto l’intenso traffico a Sanremo, avrebbe rischiato di tardare a Sanremo e così… ha fermato un motociclista: direzione Ariston!...

Claudia Vivenzio

Zlatan Ibrahimovic si conferma il genio assoluto dentro e fuori dal campo: lo svedese infatti, visto l'intenso traffico a Sanremo, avrebbe rischiato di tardare a Sanremo e così... ha fermato un motociclista: direzione Ariston!

Ibrahimovic, parla il motociclista: "Mia moglie non ci credeva!"

 (Getty Images)

Ha dell'incredibile quanto accaduto due giorni fa (giovedì). Zlatan Ibrahimovic è rimasto imbottigliato nel traffico di Sanremo e la serata era in bilico. D'improvviso però lo svedese scende dal van e sale al bordo di una motocicletta di uno sconosciuto: direzione Ariston! A parlare di quel momento è proprio il protagonista, il motociclista:

Govedì c'era un traffico impressionante e così ho deciso di uscire in moto. Stavo tornando a casa a Borgio Verezzi verso le 20 quando ad un certo punto, nel traffico, vedo un van nero con due persone a bordo e vedo che uno sembrava Ibrahimovic. Ho pensato: "Ma questo è Ibra!". L'autista ha abbassato il finestrino e ha detto: "Ibra chiede se lo porti a Sanremo". Non ci ho pensato due volte e ho detto: "Sì, certo! Non c'è problema". Avevo un casco sotto la sella e gliel'ho dato. Ho chiamato mia moglie e gli ho detto: "Sto accompagnando Ibra a Sanremo!". Non mi ha creduto".

Sulla verità dell'episodio e sulla responsabilità 

"Una gag? No, non si tratta di alcuna gag, è tutto vero. Ammetto che per i primi cinque minuti ho avuto paura. Immagino la scena vista dagli altri. Io tesissimo per la responsabilità, alto 1,70, sul mio scooter. Lui dietro, gigantesco, con le gambe che spuntavano fuori dalle ruote di non so quanto. Ma alla fine siamo arrivati. Mi ha ringraziato ed è corso in teatro". Ibra ha anche detto che lei non gli sembrava un motociclista provetto e che perciò le ha chiesto di guidare, questo è vero ma c'è da dire non ero mai andato in moto in autostrada..."

Su Ibrahimovic 

"Come si è comportato? È stato carinissimo, è una persona squisita. Mi ha chiesto come potesse ringraziarmi, mi ha detto che mi manderà la maglia. Non sono neanche riuscito a fare una foto perché, quando siamo arrivati, lui andava di corsa è sceso dalla moto ed è entrato all'Ariston. Mia moglie alla fine mi ha creduto, il matrimonio è salvo".