Il percorso riabilitativo di Zlatan Ibrahimovic è quasi in finitura. Lo svedese infatti è quasi pronto a mettersi alle spalle l'infortunio al ginocchio e la conseguente operazione che l'ha reso indisponibile fino ad adesso.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
gossip
FOTO Ibrahimovic incontra Berlusconi: “La potenza non fa le cose giuste!”
Visto il tempo libero, Zlatan Ibrahimovic è andato a trovare il presidente della sua prima esperienza rossonera: Silvio Berlusconi
Ibrahimovic incontra Berlusconi: "La potenza non fa le cose giuste!"
Zlatan Ibrahimovic è sulla via del ritorno. Il giocatore infatti sta recuperando dall'infortunio al ginocchio e nei prossimi giorni dovrebbe abbandonare il lavoro in palestra per dedicarsi alla corsa e al lavoro sul campo. Per domani però - per l'amichevole tra Milan e Real Madrid delle 18.30 - non è ancora pronto e così non è partito con il resto della squadra a Klagenfurt. Per tale ragione, visto il tempo libero, è andato a trovare il presidente della sua prima esperienza in maglia rossonera, Silvio Berlusconi.
Emblematico poi il post pubblicato dall'attaccante per l'attuale numero uno del Monza: "La potenza non fa le cose giuste. Fa solo la storia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA