02:58 min

gossip

Ibra fa la formazione del festival: “Amadeus tu puoi fare il portiere! In attacco io e Zlatan”

Giovanni Montuori

Ibrahimovic continua a essere tra i protagonisti assoluti del palco dell’Ariston. A Sanremo, Ibra non si è risparmiato ed ha dato vita ad un ennesimo siparietto. Questa volta Zlatan ha fatto la formazione del festival. Ibra fa la formazione...

Ibrahimovic continua a essere tra i protagonisti assoluti del palco dell'Ariston. A Sanremo, Ibra non si è risparmiato ed ha dato vita ad un ennesimo siparietto. Questa volta Zlatan ha fatto la formazione del festival.

Ibra fa la formazione di Sanremo

Una squadra ideale di Sanremo che abbraccia un po' tutti. Ecco le parole di Ibra:

“Amadeus,  stasera ti ho portato la formazione del festival. In attacco ovviamente Zlatan e Ibra. Dietro ci metto Fiorello, come fantasista perché lo sa fare benissimo e perché il calcio senza fantasia non è nulla. Tu Amadeus? Vai in porta e se ne non ti va la porta vai in panchina. Se non ti va la panchina vai in tribuna o altrimenti direttamente a casa. Tanto Giovanna in panchina ti ha già messo da tempo In difesa ci metto tutta l'orchestra,  perché hanno difeso con i denti la forza della musica. Come stopper ci vedo bene Achille Lauro, perché fa paura agli avversari. Ho provato anche a scambiare la maglia con lui, ma è impossibile: è sempre nudo".