00:53 min

gossip

Eva Henger svela: “Tifo per una squadra con la maglia azzurra. Gascoigne? È un pazzo”

Leonardo Litterio

Tuttogossipnews ha intervistato Eva Henger. La showgirl ha parlato dell‘Isola dei Famosi, di Paul Gascoigne ed ha anche rivelato che squadra tifa. Eva Henger: “Tifo Lazio, Paul Gascoigne è un pazzo” Di seguito le dichiarazioni...

Tuttogossipnews ha intervistato Eva Henger. La showgirl ha parlato dell'Isola dei Famosi, di Paul Gascoigne ed ha anche rivelato che squadra tifa.

Eva Henger: "Tifo Lazio, Paul Gascoigne è un pazzo"

Di seguito le dichiarazioni di Eva Henger:

Paul Gascoigne mi è piaciuto da subito. È un matto, farà divertire tutti. Oltre a questo suo essere un po’ il clown della situazione, ha mostrato determinazione. Per me è anche abbastanza furbo. È un personaggio completamente fuori dai clichés. Se ho una simpatia per la Lazio? Per forza! Ho mio marito che ne è malato. Se vince, ho tre giorni stupendi, se perde ho un porcospino a casa che brontola, che vede tutto nero, depresso. Quindi, devono vincere!

Sull'Isola dei Famosi

Quando ero fra i concorrenti non volevo partire, mia figlia Jennifer era molto piccola. Mi hanno convinta mio marito e mia figlia Mercedes. Appena arrivata ho visto favoritismi nei confronti di alcuni personaggi, e questo non mi è piaciuto per niente. Ecco perché dico che quest’anno vedo molta più onestà.