Dopo la delusione di domenica sera diversi giocatori azzurri sono volati in giro per il mondo per gli impegni con le proprie nazionali. Tra questi anche Eljif Elmas che sarà protagonista con la sua Macedonia al prossimo Europeo in programma dall'11 giugno all'11 luglio. Il centrocampista ha vissuto una stagione in chiaroscuro con il Napoli trovando poco spazio, ma proverà a rifarsi con la sua nazionale accendendo la luce sul suo talento ancora grezzo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
gossip
Elmas cambia look in vista dell’Europeo con la sua Macedonia | FOTO
Dopo la delusione di domenica sera diversi giocatori azzurri sono volati in giro per il mondo per gli impegni con le proprie nazionali. Tra questi anche Eljif Elmas che sarà protagonista con la sua Macedonia al prossimo Europeo in programma...
Elmas, sfoggia un nuovo look
Elmas in attesa di scendere in campo ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram in cui sfoggia il suo nuovo look. Il centrocampista macedone appare in compagnia di un compagno di nazionale con i capelli legati dalle treccine. Nuova pettinatura in vista dell'Europeo in cui Eljif spera di essere uno dei protagonisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA