gossip

Cruciani vs Auriemma: “Ti porto in tribunale e ti tolgo quei pochi soldi che hai”

Tony Sarnataro

Altro siparietto dell'ormai inossidabile faida tra Giuseppe Cruciani e Raffaele Auriemma, come ogni lunedì, durante "Tiki Taka"

Altro siparietto dell'ormai inossidabile faida tra Giuseppe Cruciani e Raffaele Auriemma, come ogni lunedì, durante "Tiki Taka". Ieri la discussione si è portata su temi ancora più personali e violenti, seppur verbalmente.

Cruciani vs Auriemma

Il giornalista tifoso napoletano ha iniziato così il suo discorso: "Rissa Ibra-Lukaku? Credo che quando succedano cose del genere, i protagonisti debbano andare in un centro d'educazione. Se l'avesse fatto Insigne, avreste fatto maratone in radio per punirlo. Tu Cruciani sei il primo, tante volte sei anche razzista".

Questo ha scatenato la furia del collega: "Ma come ti permetti? Ti porto in tribunale per queste accuse e ti tolgo pure le mutande che non hai! Ti tolgo i soldi che hai in banca che sicuramente saranno pochi. Poi non capisco cosa c'entrano Lukaku e Ibrahimovic con il centro di rieducazione. Quando Sarri diede del finocchio a Mancini non mi pare che ti agitasti così tanto".