gossip

L’attacco di Cruciani ad Auriemma: “Ma perché parli sempre di Sarri?”. La risposta

Tony Sarnataro

Giuseppe Cruciani vs Raffaele Auriemma, la sfida infinita. Sono tanti gli episodi in cui i due sono andati a muso duro nel corso degli anni

Giuseppe Cruciani vs Raffaele Auriemma, la sfida infinita. Sono tanti gli episodi in cui i due sono andati a muso duro nel corso degli anni e ieri la situazione non è stata diversa in quel di "Tiki Taka" su Mediaset.

Cruciani attacca, Auriemma risponde

Il noto collega tifoso azzurro si è inserito in un discorso sulla Juventus, parlando della squadra bianconera. Per la precisione si parlava del passaggio da Sarri a Pirlo. A quel punto è intervenuto Cruciani che a gamba tesa chiede: "Ma perché parli sempre della Juve e di Sarri? Sei ossessionato da questi argomenti?", per poi incalzare: "Mi dici perché il Milan è andato a Cagliari nonostante i quattro contagi in rosa e i due scoperti solo poche ore fa? Non doveva intervenire l'ASL e bloccare tutto come da protocollo Napoli?". A tutte queste accuse Auriemma risponde: "Non so sull'intervento dell'ASL, non sono cose che mi competono. So solo che in quella circostanza il Napoli non poteva partire. Per quanto riguarda Sarri e la Juve sto facendo un'analisi, sei tu che metti becco sempre quando parlo". Alla prossima puntata.