gossip

Dal Portogallo – Cristiano Ronaldo e Georgina separati in casa: il retroscena

Claudia Vivenzio

Cristiano Ronaldo ha contratto il Covid-19 il 13 ottobre, a distanza di più di una settimana il giocatore è ancora positivo al Coronavirus. Il giocatore però scalpita per poter tornare a disposizione di Andrea Pirlo, soprattutto per il match di...

Cristiano Ronaldo ha contratto il Covid-19 il 13 ottobre, a distanza di più di una settimana il giocatore è ancora positivo al Coronavirus. Il giocatore però scalpita per poter tornare a disposizione di Andrea Pirlo, soprattutto per il match di Champions League contro il Barcellona in programma per mercoledì.

Cristiano Ronaldo e Georgina: separati in casa

Stando a quanto riportato dal noto quotidiano portoghese, Correio da Manha, il Coronavirus avrebbe allontanato Cristiano Ronaldo e la moglie Goergina. I due infatti ormai, dal 13 ottobre  - giorno in cui si è rivelata la positività dell'ex Real Madrid) - starebbero vivendo da veri e propri separati in casa. Marito e moglie infatti sono in due zone differenti dell'abitazione. Cristiano da una parte, Georgina dall'altra insieme ai bambini: Cristianinho, Eva, Mateo e Alana Martina.

Secondo alcune indiscrezioni, l'abitazione del campione sarebbe formata da due ville adiacenti con ingressi separati, ciascuna dotata di almeno sei camere da letto e altrettanti bagni. Dunque la possibilità di non incrociarsi e di svolgere parallelamente due vite diverse è una realtà.