Il Napoli martedì riprenderà il suo cammino in Champions League dopo la sconfitta contro il Real Madrid. Gli azzurri nella terza gara della fase a gironi scenderanno in campo contro l'Union Berlino alle ore 21. In Germania gli uomini di Garcia dovranno confermare quanto visto contro il Verona per rafforzare la propria posizione all'interno del girone rimanendo sulla scia dei Blancos. La squadra delle vecchie conoscenze della Serie A Bonucci e Gosens invece proveranno a trovare la loro prima vittoria in Europa cancellando i risultati negativi allontanando quindi la crisi che stanno vivendo.
Qui Napoli
Rudi Garcia dovrà rinunciare ancora a Osimhen, oltre ad Anguissa e Juan Jesus. In porta ci sarà Alex Meret, nonostante le critiche dopo le ultime uscite, a coprirlo ci saranno Di Lorenzo, Rrahmani, che torna dall'infortunio ed è in ballottaggio con Ostigard, al suo fianco Natan, ormai titolare inamovibile e Mario Rui, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Olivera. A centrocampo accanto ai titolarissimi Lobotka e Zielinski, ci sarà ancora Cajuste autore di un'ottima prestazione contro il Verona. Al centro dell'attacco ancora una volta ci sarà il ballottaggio tra Simeone e Raspadori, ma Jack sembra essere favorito anche in virtù della buona prova offerta sabato pomeriggio al Bentegodi, al suo fianco Kvaratskhelia e Politano.
Qui Union Berlino
Fischer per la gara contro gli azzurri punterà in porta su Ronnow. In difesa agirà Doekhi con Knoche che dovrebbe vincere il ballottaggio con Bonucci, e Diogo Leite. A centrocampo ci saranno Trimmel, Tousart, Khedira, Haberer e Gosens. Mentre l'attacco è affidato a Volland e Behrens.
Union Berlino-Napoli, la sestina arbitrale
L'arbitro bosniaco Irfan Peljto dirigerà Union Berlino-Napoli, i suoi assistenti saranno Brisimbegovic e Beljo, il quarto uomo sarà Petrovic. In sala Var ci saranno van Boekel (Olanda) e Lasyk (Polonia). Il direttore di gara bosniaco per la prima volta arbitrerà una gara degli azzurri
FORMAZIONI
UNION BERLINO
NAPOLI
3-5-2
Modulo
4-3-3
Urs Fischer
Allenatore
Rudi Garcia
In campo
Ronnow
Doekhi
Knoche
Diogo Leite
Trimmel
Tousart
Khedira
Haberer
Gosens
Volland
Behrens
Meret
Di Lorenzo
Rrahmani
Natan
Mario Rui
Cajuste
Lobotka
Zielinski
Politano
Raspadori
Kvaratskhelia