Il Napoli questo pomeriggio scenderà in campo contro l'Union Berlino per la quarta gara del girone di Champions League. Gli azzurri sono alla ricerca dei tre punti per consolidare il secondo posto dietro il Real Madrid. In questo modo gli uomini di Garcia riuscirebbero a qualificarsi agli ottavi di finale anche con un solo punto sia contro i Blancos che contro il Braga. I ragazzi di Fischer, invece, arrivano da dodici sconfitte di fila e il tecnico è all'ultima spiaggia per salvare la propria panchina e la stagione dei tedeschi.
Qui Napoli
Rudi Garcia non dovrebbe attuare due cambi rispetto alla gara contro la Salernitana. In porta ci sarà Meret; a coprirlo Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, assente nel derby a per la squalifica, e Mario Rui, che dovrebbe avere la meglio rispetto a Olivera. A centrocampo agiranno i titolarissimi Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco, invece, ci saranno Politano, Raspadori e Kvaratskhelia.
Qui Union Berlino
Fisher si affiderà in porta a Ronnow. In difesa agiranno Diogo Leite, Knoche e Bonucci. A centrocampo ci saranno Trimmel, Aaronson, Khedira, Haberer e Gosens. In attacco invece ci saranno Becker e Fofana.
Napoli-Union Berlino, la sestina arbitrale
La gara sarà diretta dall'olandese Danny Makkelie.
FORMAZIONI
NAPOLI
UNION BERLINO
4-3-3
Modulo
3-5-2
Rudi Garcia
Allenatore
Urs Fischer
In campo
Meret
Di Lorenzo
Rrahmani
Natan
Mario Rui
Anguissa
Lobotka
Zielinski
Politano
Raspadori
Kvaratskhelia
Ronnow
Diogo Leite
Knoche
Bonucci
Trimmel
Aaronson
Khedira
Haberer
Gosens
Becker
Fofana