Il Napoli di Garcia ospiterà il Real Madrid di Ancelotti questa sera alle 21.00 al Maradona. La gara è valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Gli azzurri e i blancos sono in testa al Gruppo C dopo aver battuto, rispettivamente, Braga e Union Berlino nei loro match d'esordio nella competizione. Ecco le probabili formazioni dei due tecnici.
Qui Napoli
Garcia può optare per tre possibili cambi rispetto al match contro il Lecce in campionato. Meret in porta, linea difensiva a quattro composta da Di Lorenzo, Ostigard, Natan e uno tra Mario Rui e Olivera (favorito il portoghese); confermato il tris di centrocampo Anguissa-Lobotka-Zielinski; e nel tridente, con Kvaratskhelia, torneranno Osimhen e Politano.
Qui Real Madrid
Qualche dubbio per Ancelotti per il match del Maradona. In porta Kepa, in difesa Carvajal, Rudiger, Nacho (sostituisce l'infortunato Alaba) e Camavinga che può essere adattato come esterno basso a sinistra al posto di Mendy; a centrocampo il tecnico italiano ha l'imbarazzo della scelta ma potrebbe optare per Modric (in vantaggio su Kroos), che ha riposato col Girona, Tchouameni al centro e Valverde mezzala; in attacco spazio a Bellingham a supporto della coppia brasiliana Rodrygo-Vinicius, con il nove Joselu che può partire dalla panchina.
Napoli-Real Madrid, la sestina arbitrale
Sestina tutta francese per il match del Maradona. Il direttore di gara è Clement Turpin; assistenti Nicolas Danos e Alexis Auger; quarto ufficiale Stephanie Frappart; Jerome Brisard e Benoit Millot, rispettivamente VAR e AVAR.
FORMAZIONI
NAPOLI
REAL MADRID
4-3-3
Modulo
4-3-1-2
Garcia
Allenatore
Ancelotti
In campo
Meret
Di Lorenzo
Natan
Ostigard
Mario Rui
Anguissa
Lobotka
Zielinski
Politano
Osimhen
Kvaratskhelia
Kepa
Carvajal
Rudiger
Nacho
Camavinga
Modric
Tchouameni
Valverde
Bellingham
Rodrygo
Vinicius