Il Napoli domani sera farà il suo debutto in Coppa Italia contro il Frosinone. Il match andrà in scena allo Stadio Diego Armando Maradona alle ore 21. Gli azzurri proveranno a conquistare i quarti di finale per proseguire il cammino nel torneo che potrebbe essere, insieme alla Supercoppa, un obiettivo di questa stagione fino ad ora deludente. I campioni d'Italia però affronteranno i ciociari che vorrebbero ripetere l'impresa della Cremonese dello scorso anno.
Qui Napoli
Walter Mazzarri applicherà un ampio turnover per far riposare i titolari e dare possibilità a chi fino ad ora ha trovato poco spazio. In porta ci sarà Gollini, a coprirlo Zanoli, Ostigard, Juan Jesus e potrebbe rivedersi Natan sulla corsia mancina, per permettere a Mario Rui, rientrato dall'infortunio nel secondo tempo con il Cagliari, di riposare in vista della sfida di campionato contro la Roma. Centrocampo inedito con Cajuste, Demme e Gaetano, mentre in attacco avranno la loro opportunitàLindstrom, Simeone e Raspadori.
Qui Frosinone
Di Francesco opterà per un turnover più moderato rispetto a quello del collega azzurro. In porta giocherà Frattali, in difesa nel 4-3-3 del tecnico ci saranno Monterisi, Okoli, Romagnoli e Oyono. Il centrocampo sarà formato da Lulic, Bourabia, Gelli; mentre in attacco agiranno Soulé, Cuni e Caso.
FORMAZIONI
NAPOLI
FROSINONE
4-3-3
Modulo
4-3-3
Walter Mazzarri
Allenatore
Eusebio Di Francesco
In campo
Gollini
Zanoli
Ostigard
Natan
Mario Rui
Cajuste
Lobotka
Gaetano
Lindstrom
Simeone
Raspadori
Frattali
Monterisi
Okoli
Romagnoli
Lirola
Lulic
Bourabia
Gelli
Soulé
Cuni
Caso