Prossima partita:Champions League, 15/marzo
NAPOLI
21:00
EINTRACHT FRANCOFORTE

Stasera alle 21 al "Maradona" andrà in scena Napoli-Eintracht Francoforte, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dopo il 2-0 dell'andata. Agli azzurri basterà anche perdere fino un gol di scarto, con due si andrebbe ai supplementari. A seguire le probabili formazioni del match.

Qui Napoli

Come annunciato da Spalletti in conferenzaMeret, Kim e Lozano hanno recuperato dai rispettivi acciacchi e ci saranno. Non Raspadori che, seppur in recupero, non verrà ancora rischiato. Ad ogni modo dei tre calciatori recuperati di cui sopra, solo i primi due saranno in campo. Per quanto riguarda il messicano non verranno corsi rischi e ad iniziare dal 1' sarà ancora Politano. Conferma per lui e conferma anche per Mathias Olivera sulla fascia, a discapito di Mario Rui (out le ultime due in campionato per squalifica). I due ballottaggi sono comunque aperti. Se dovessero spuntarla, come detto, l'ex Sassuolo e l'uruguagio, rispetto a sabato ci sarà un solo cambio. Ovvero il rientro di Meret in porta per Gollini, per il resto si darà fiducia ai soliti titolarissimi. Di Lorenzo, Kim e Rrahmani a completare la difesa. Anguissa, Lobotka e Zielinski a centrocampo. Osimhen e Kvaratskhelia in attacco.

Napoli-Eintracht, l'arbitro

La gara sarà diretta dall'arbitro inglese Antony Taylor. Suoi assistenti saranno Beswick e Betts, IV uomo Jones. Sono tutti di nazionalità inglese. Discorso diverso al VAR, invece, dove ci saranno due olandesi: van Boekel e Manschot.

Qui Eintracht

Glasner dovrà fare a meno dello squalificato Kolo Muani, gli infortunati Lindstrom e Ebimbe. Nel 3-4-2-1 dovrebbero esserci Tuta, Jakic, Ndicka davanti a Trapp. Sulle fasce Knauff e Max, nel mezzo l'esperto Rode con Sow. Sulla trequarti l'ex star del calcio tedesco Gotze e Kamada. La punta sarà Borré, a sostituire naturalmente Kolo Muani. Non dovrebbero esserci grossi dubbi per il tecnico tedesco.

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!

FORMAZIONI

Champions League

15/marzo

ore 21:00

NAPOLI

EINTRACHT FRANCOFORTE

4-3-3

Modulo

3-4-2-1

Spalletti

Allenatore

Glasner

In campo

Alex Meret

1

Giovanni Di Lorenzo

22

Kim Min-Jae

3

Amir Rrahmani

13

Mathías Olivera

17

André-Frank Zambo Anguissa

99

Stanislav Lobotka

68

Piotr Zielinski

20

Matteo Politano

21

Victor Osimhen

9

Khvicha Kvaratskhelia

77

Kevin Trapp

1

Tuta

35

Kristijan Jakic

6

Evan Ndicka

2

Ansgar Knauff

36

Sebastian Rode

17

Djibril Sow

8

Philipp Max

32

Mario Götze

27

Daichi Kamada

15

Rafael Borré

19

Panchina

Hubert Dawid Idasiak - 16, Bartosz Bereszynski - 19, Juan Jesus - 5, Mário Rui - 6, Leo Østigård - 55, Eljif Elmas - 7, Gianluca Gaetano - 70, Tanguy Ndombélé - 91, Giovanni Simeone - 18, Hirving Lozano - 11, Pierluigi Gollini - 95
Diant Ramaj - 40, Hrvoje Smolcic - 5, Almamy Touré - 18, Makoto Hasebe - 20, Timothy Chandler - 22, Aurélio Buta - 24, Christopher Lenz - 25, Faride Alidou - 11, Lucas Alario - 21

Ballottaggi

Meret - Gollini 70% - 30%, Kim - Juan Jesus 70% - 30%, Olivera - Mario Rui 55% - 45%, Politano - Lozano 51% - 49%
Knauff - Buta 60 - 40 %

Squalificati

-
Kolo Muani

Indisponibili

Raspadori
Lindstrom, Ebimbe

Diffidati

Matteo Politano - 21, Kim Min-Jae - 3

Altri