Stasera alle 21 al "Maradona" andrà in scena Napoli-Eintracht Francoforte, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dopo il 2-0 dell'andata. Agli azzurri basterà anche perdere fino un gol di scarto, con due si andrebbe ai supplementari. A seguire le probabili formazioni del match.
Qui Napoli
Come annunciato da Spalletti in conferenzaMeret, Kim e Lozano hanno recuperato dai rispettivi acciacchi e ci saranno. Non Raspadori che, seppur in recupero, non verrà ancora rischiato. Ad ogni modo dei tre calciatori recuperati di cui sopra, solo i primi due saranno in campo. Per quanto riguarda il messicano non verranno corsi rischi e ad iniziare dal 1' sarà ancora Politano. Conferma per lui e conferma anche per Mathias Olivera sulla fascia, a discapito di Mario Rui (out le ultime due in campionato per squalifica). I due ballottaggi sono comunque aperti. Se dovessero spuntarla, come detto, l'ex Sassuolo e l'uruguagio, rispetto a sabato ci sarà un solo cambio. Ovvero il rientro di Meret in porta per Gollini, per il resto si darà fiducia ai soliti titolarissimi. Di Lorenzo, Kim e Rrahmani a completare la difesa. Anguissa, Lobotka e Zielinski a centrocampo. Osimhen e Kvaratskhelia in attacco.
Napoli-Eintracht, l'arbitro
La gara sarà diretta dall'arbitro inglese Antony Taylor. Suoi assistenti saranno Beswick e Betts, IV uomo Jones. Sono tutti di nazionalità inglese. Discorso diverso al VAR, invece, dove ci saranno due olandesi: van Boekel e Manschot.
Qui Eintracht
Glasner dovrà fare a meno dello squalificato Kolo Muani, gli infortunati Lindstrom e Ebimbe. Nel 3-4-2-1 dovrebbero esserci Tuta, Jakic, Ndicka davanti a Trapp. Sulle fasce Knauff e Max, nel mezzo l'esperto Rode con Sow. Sulla trequarti l'ex star del calcio tedesco Gotze e Kamada. La punta sarà Borré, a sostituire naturalmente Kolo Muani. Non dovrebbero esserci grossi dubbi per il tecnico tedesco.
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
FORMAZIONI
NAPOLI
EINTRACHT FRANCOFORTE
4-3-3
Modulo
3-4-2-1
Spalletti
Allenatore
Glasner
In campo
Alex Meret
Giovanni Di Lorenzo
Kim Min-Jae
Amir Rrahmani
Mathías Olivera
André-Frank Zambo Anguissa
Stanislav Lobotka
Piotr Zielinski
Matteo Politano
Victor Osimhen
Khvicha Kvaratskhelia
Kevin Trapp
Tuta
Kristijan Jakic
Evan Ndicka
Ansgar Knauff
Sebastian Rode
Djibril Sow
Philipp Max
Mario Götze
Daichi Kamada
Rafael Borré