Lecce-Napoli inaugurerà la 7a giornata di serie A. Il match del "Via del Mare" vedrà due squadre appaiate in classifica ma con gli obiettivi opposti così come i loro umori. Gli azzurri vengono da una vittoria che li ha parzialmente rilanciati, mentre i giallorossi dalla prima sconfitta stagionale. A seguire le probabili formazioni.
Qui Lecce
D'Aversa perde Kaba per squalifica e confermerà il miglior undici nel 4-3-3 schierato a specchio con quello di Garcia. Davanti a Falcone ci sarà il rientro di Gendrey dal turno di stop imposto dal turnover. Con lui Pongracic, Baschirotto e Gallo. A centrocampo sarà con ogni probabilità Blin a prendere il posto di Kaba con i titolarissimi Ramadani e Rafia a completare il reparto. Davanti Almqvist, Krstovic e Strefezza.
Lecce-Napoli, l'arbitro
Per la sfida è stato designato Pairetto; Assistenti: Meli – Alassio; IV Uomo: Collu; Var: Paterna, Avar: Doveri.
Qui Napoli
Garcia medita di mandare in campo lo stesso undici che ha battuto l'Udinese con l'unica variazione di Mathias Olivera che può vincere il ballottaggio con Mario Rui. Per il resto pochi dubbi, i titolarissimi saranno costretti agli straordinari. Nel 4-3-3 davanti a Meret difesa completata con Di Lorenzo, Natan e Ostigard (coppia di centrali ancora obbligata dagli infortuni di Juan Jesus e Rrahmani). A centrocampo ci saranno Zielinski, Lobotka e Anguissa. In attacco Kvaratskhelia e Osimhen sono certi di un posto, Raspadori parte davanti rispetto a Politano e Lindstrom.
FORMAZIONI
LECCE
NAPOLI
4-3-3
Modulo
4-3-3
D’Aversa
Allenatore
Garcia
In campo
Falcone
Gendrey
Pongracic
Baschirotto
Gallo
Ramadani
Rafia
Blin
Almqvist
Krstovic
Strefezza
Meret
Di Lorenzo
Natan
Ostigard
Olivera
Anguissa
Lobotka
Zielinski
Raspadori
Osimhen
Kvaratskhelia