Questa sera alle 21 va in scena Eintracht Francoforte-Napoli, gara d'andata degli ottavi di Champions League. Il Napoli di Spalletti da favorita è di scena in Germania con il chiaro intento di approdare ai quarti, là dove non è mai arrivata in 97 anni di storia. Andiamo a vedere le probabili formazioni.
Qui Eintracht
Glasner, tecnico dei tedeschi, gioca con la difesa a 3 dove si sistemeranno Tuta, Hasebe, Ndicka davanti a Trapp. Sulle fasce Knauff e Max mentre nel mezzo ci saranno Kamada e Sow. Lindstrom e Gotze i due trequartisti alle spalle dell'unica punta che sarà Kolo Muani, il vero spauracchio per la difesa azzurra.
Eintracht-Napoli, l'arbitro
Sarà l'arbitro portoghese Artur Dias a dirigere la gara di andata. Assistenti: Paulo Soares e Pedro Ribeiro. VAR: Tiago Martins-Joao Pinhero.
Qui Napoli
Spalletti ha solo Raspadori indisponibile e l'intera rosa a disposizione. Ci saranno tre cambi rispetto il Sassuolo e sono quelli più logici. Ovvero Mario Rui, Zielinski e Lozano si riprenderanno il posto a discapito di Mathias Olivera, Elmas e Politano. In campo i titolarissimi. Osimhen è ok, non ci sono problemi dopo aver concluso la gara in Emilia con qualche problemino di troppo. Non sembrano esserci dubbi, gli unici possono riguardare l'eventuale conferma dei tre giocatori di cui sopra.
FORMAZIONI
EINTRACHT FRANCOFORTE
NAPOLI
3-4-2-1
Modulo
4-4-3
Glasner
Allenatore
Spalletti
In campo
Kevin Trapp
Tuta
Makoto Hasebe
Evan Ndicka
Ansgar Knauff
Daichi Kamada
Djibril Sow
Philipp Max
Jesper Lindstrøm
Mario Götze
Randal Kolo Muani
Alex Meret
Giovanni Di Lorenzo
Kim Min-Jae
Amir Rrahmani
Mário Rui
André-Frank Zambo Anguissa
Stanislav Lobotka
Piotr Zielinski
Hirving Lozano
Victor Osimhen
Khvicha Kvaratskhelia