Prossima partita:Serie A, 24/settembre
BOLOGNA
18:00
NAPOLI

Il "Dall'Ara" sarà il teatro di Bologna-Napoli, valida per la quinta giornata di serie A. Gli azzurri dopo due gare concluse senza vittoria devono assolutamente tornare ai tre punti in campionato, ma non sarà facile contro i felsinei di Thiago Motta. A seguire le probabili formazioni.

Qui Bologna

Il tecnico rossoblù ha due dubbi. Davanti a Skorupski ci sarà la retroguardia composta da Posch, Beukema, Lucumì e Kristiansen. Il 4-2-3-1 vedrà in mediana Freuler e uno tra Moro (favorito) o Aebischer. Dietro la punta che sarà Zirkzee ci sarà sicuramente Ferguson nella posizione di trequartista mentre come ali Karlsson sembra sicuro di un posto mentre Ndoye può essere ancora preferito a Orsolini. Ballottaggio serratissimo.

Bologna-Napoli, l'arbitro

La gara sarà diretta da Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Suoi assistenti saranno Bindoni e Tegoni. Mentre come IV Uomo ecco Doveri. Al VAR la coppia Irrati-Pagnotta.

Qui Napoli

Garcia si avvicina al match con almeno tre dubbi. Dopo le fatiche di Champions possibile un rimescolamento delle carte nel consueto 4-3-3. Davanti a Meret c'è da fare i conti con gli infortunii di Rrahmani e Juan Jesus. Al loro posto sembra obbligata la coppia Natan-Ostigard. Sulle fasce Di Lorenzo e l'altro dubbio in difesa è il solito: Mario Rui-Mathias Olivera. Il portoghese è favorito. A centrocampo Anguissa, Lobotka e Zielinski ma quest'ultimo è insidiato da Elmas. Infine in attacco con Kvaratskhelia e Osimhen può partire Raspadori, ma il dubbio con Politano (più di Lindstrom) accompagnerà il tecnico francese fino al fischio d'inizio del match.

FORMAZIONI

Serie A

24/settembre

ore 18:00

BOLOGNA

NAPOLI

4-2-3-1

Modulo

4-3-3

Thiago Motta

Allenatore

Garcia

In campo

Skorupski

Posch

Beukema

Lucumì

Kristiansen

Moro

Freuler

Ndoye

Ferguson

Karlsson

Zirkzee

Meret

Di Lorenzo

Ostigard

Natan

Mario Rui

Anguissa

Lobotka

Zielinski

Raspadori

Osimhen

Kvaratskhelia

Panchina

Ravaglia, Bagnolini, Bonifazi, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Lykogiannis, Fabbian, Aebischer, El Azzouzi, Saelemaekers, Urbanski, Orsolini, Van Hooijdonk
Gollini, Contini, Zanoli, Olivera, Elmas, Zerbin, Cajuste, Gaetano, Demme, Lindstrom, Politano, Simeone

Ballottaggi

Moro - Aebischer 55% - 45%, Ndoye - Orsolini 55% - 45%
Mario Rui - Mathias Olivera 60% - 40%, Zielinski - Elmas 65% - 35%, Raspadori - Politano 55% - 45%, Raspadori - Lindstrom 65% - 35%

Squalificati

-
-

Indisponibili

Soumaoro
Rrahmani, Juan Jesus

Diffidati

-
-

Altri