- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - JUNE 17: Francesco Calzona, Head Coach of Slovakia, celebrates with coaching staff at the final whistle after the UEFA EURO 2024 group stage match between Belgium and Slovakia at Frankfurt Arena on June 17, 2024 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Francesco Calzona, CT della Slovacchia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza, commentando la vittoria contro il Belgio nel match d'esordio agli Europei e il significato dell'inno slovacco per lui.
"Ho cantato l'inno della Slovacchia?Sicuramente non abbiamo vinto per questo. Sto studiando per impararlo, non è facile. Ma quando una persona lo desidera, tutto è possibile. Mi piace l'inno slovacco, ha un significato più profondo. Saperlo e cantarlo mi fa sentire parte di un insieme. Provi la stessa emozione che provano i tifosi. I ragazzi lavorano duro, meritano questo successo. È un trionfo importante anche per me personalmente. Lo dedico agli slovacchi, che hanno tifato per noi fin dal fischio d'inizio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA