Amichevole di lusso quella che si giocherà alle 19:30 al WandaMetropolitano di Madrid tra Spagna e Portogallo. Test importante in vista dell'Europeo che inizierà precisamente tra una settimana, l'11 giugno. Entrambe le nazionali vorranno essere protagonisti, con i lusitani campioni in carica pronti a difendere il titolo del 2016, vinto in casa della Francia con il famoso gol di Eder ai supplementari. Diversi "italiani" in campo, su tutti FabianRuiz e CristianoRonaldo, per una sfida Napoli-Juventus dai colori diversi. C'è anche AlvaroMorata, che sfiderà a distanza il compagno di squadra.
europei 2021
Spagna-Portogallo, le formazioni ufficiali dell’amichevole di lusso: Fabian contro CR7
Amichevole di lusso quella che si giocherà alle 19:30 al Wanda Metropolitano di Madrid tra Spagna e Portogallo. Test importante in vista dell’Europeo che inizierà precisamente tra una settimana, l’11 giugno. Entrambe le nazionali...
Le formazioni ufficiali di Spagna-Portogallo
Si sfidano LuisEnrique e FernandoSantos, per decidere chi sarà la squadra più forte ad Euro2020 della penisola iberica. Alvaro Morata titolare in attacco, affiancato da Ferran Torres e Sarabia. Centrocampo molto tecnico con Fabian, Busquets e Thiago. In difesa c’è l’esordio di Laporte, fresco naturalizzato, al fianco di Pau Torres davanti a Unai Simon. Il Portogallo risponde con Cristiano Ronaldo, ai lati i giovani Joao Felix e Diogo Jota. A centrocampo Sérgio Oliveira, mentre in difesa Pepe guiderà il reparto davanti a Rui Patricio.
Di seguito le ufficiali:
Spagna (4-3-3): Unai Simon; Llorente, Laporte, Pau Torres, Gayà; Thiago Alcantara, Busquets, Fabian Ruiz; Ferran Torres, Morata, Sarabia.
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Pepe, Fonte, Guerreiro; Danilo, Sergio Oliveira, Renato; João Felix, Jota, Cristiano Ronaldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA