04:01 min

europei 2021

Europei, ennesimo infortunio per Stefano Sensi. Problema muscolare in allenamento: i dettagli

Mattia Fele

Tra otto giorni avranno inizio i Campionati Europei di calcio del 2021 (denominati convenzionalmente Euro 2020, ndr), che verranno aperti proprio dall’Italia a Roma, nella sfida dell’11 giugno contro la Turchia. Mancini e i suoi si...

Tra otto giorni avranno inizio i Campionati Europei di calcio del 2021 (denominati convenzionalmente Euro 2020, ndr), che verranno aperti proprio dall'Italia a Roma, nella sfida dell'11 giugno contro la Turchia. Mancini e i suoi si stanno preparando al grande evento con grande minuzia ed attenzione, e provengono da un filotto di vittorie importanti nelle Qualificazioni ai Mondiali in Qatar (2022) e nella Nations League. C'è stato però un intoppo (l'ennesimo per questo giocatore): Stefano Sensi si è fermato in allenamento quest'oggi. Le sue condizioni sono da valutare. Lo riporta la FIGC stessa, tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale.

Europei, ancora infortunato Stefano Sensi

Di seguito il comunicato della FIGC sulle condizioni di Stefano Sensi:

"Domani in tarda mattinata il gruppo azzurro partirà in direzione Bologna, dove in serata (calcio d’inizio ore 20,45, diretta tv su Rai 1) affronterà la Repubblica Ceca nell’ultima amichevole ufficiale prima dell’inizio di Uefa Euro 2020.

Questo pomeriggio, nel corso dell’allenamento, Stefano Sensi ha accusato un risentimento muscolare agli adduttori. La condizione del calciatore sarà valutata nelle prossime ore dallo staff medico della Nazionale".