europei 2021

Maguire: “Sto ancora soffrendo per la sconfitta, ma ritorneremo”

Mattia Fele

Harry Maguire, difensore del Manchester United e della nazionale inglese, ha scritto un tweet tornando sulla sconfitta di Wembley.

Lo strepitoso successo ad Euro 2020 dell'Italia di Mancini continua a far parlare gli addetti ai lavori in giro per il mondo. Ma non solo: corrono ancora imperversando le opinioni dei calciatori inglesi, amareggiati ma in qualche modo fieri del proprio percorso (nonostante inizialmente fossero davvero troppo certi della vittoria ndr). In finale l'Italia non ha battuto solo l'Inghilterra da un punto di vista mentale e "di percorso", come si suol dire: Mancini ha battuto Southgate nelle scelte, e ciò si è visto dal primo all'ultimo minuto. Ne ha parlato Maguire, difensore talentuoso del Manchester United.

Maguire: "Da tifoso e giocatore sto ancora soffrendo" 

Di seguito il tweet di Harry Maguire, che è tornato sulla gara persa a Wembley contro l'Italia di Mancini:

"Ho preso un paio di giorni per riflettere sul nostro viaggio. Un ottovolante emotivo. Come giocatore e come tifoso sto soffrendo, ma spero di aver reso tutti orgogliosi e di aver regalato alle persone dei ricordi che dureranno tutta la vita. Ci riuniremo, impareremo e miglioreremo, così saremo pronti per ripartire. Il vostro supporto è stato incredibile e vi ringraziamo per questo. (non proprio, ndr) Ritorneremo"