Il girone B di Euro 2021 si è concluso con la vittoria del Belgio a San Pietroburgo contro la Russia. Strepitosa prestazione di Romelu Lukaku, favorita però da diversi errori commessi dalla difesa avversaria. L'attaccante del Napoli Dries Mertens è rimasto in campo per 71' ed ha giocato una discreta gara nel secondo tempo. L'attaccante dell'Inter ha voluto a fine gara condividere le sue sensazioni su quanto successo al suo compagno di club Christian Eriksen, accasciatosi dopo aver accusato un malore in campo durante Danimarca-Finlandia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
europei 2021
Lukaku: “Prima della gara contro la Russia ho pianto. Eravamo molto toccati”
Romelu Lukaku è intervenuto ieri sera al termine della gara tra Belgio e Russia, vinta meritatamente da Mertens e compagni.
Belgio, Lukaku: "Giocare è stato davvero difficile"
Romelu Lukaku è intervenuto ieri sera al termine della gara tra Belgio e Russia, commentando così quanto accaduto ad Eriksen:
"Per me è stato difficile giocare, spero che Eriksen stia bene. Le mie speranze sono con lui. Chiaramente abbiamo avuto paura, ho passato un anno e mezzo con lui, più tempo con lui che con la mia famiglia. penso a sua moglie e ai bambini. Ho pianto tanto prima del match. È stato difficile concentrarsi. Anche gli altri giocatori erano molto toccati. Lo contatterò presto, ho letto che adesso è fuori pericolo. Spero che starà bene presto. Sono felice per la vittoria, ma i miei pensieri sono per Christian"
© RIPRODUZIONE RISERVATA