Un Napoli in forma straripante è pronto ad affrontare uno Spartak Mosca che sembra il lotano parente del club che l'anno scorso è arrivato secondo in classifica nel campionato russo.
europa league
Spartak Mosca, che fatica in Europa League! Il Napoli sorride
Tutto pronto per Napoli-Spartak Mosca: gara valida per la seconda giornata della fase a gironi del Grupp C di Europa League
Spartak Mosca, che fatica in Europa League e non solo
Deludente l'avvio di stagione dello Spartak Mosca nel campionato russo. Dopo 9 partite è all'ottavo posto con 13 punti derivanti da 4 vittorie, 4 sconfitte e 1 pareggio: 10 gol fatti e 8 subìti.
Non bene anche in Europa League. Esordio amaro con la sconfitta, in casa, contro il Leghia Varsavia e statistiche che parlando di una squadra che ha perso ben 7 delle ultime 9 trasferte europee contro tutti gli avversari nella fase a gironi (7 sconfitte e 2 pareggi), tra l'altro non riuscendo a segnare nelle ultime quattro gare.
Non buono anche il rapporto con le squadre italiane. Nella fase a gironi di EL infatti, ha perso ben 6 degli ultimi 7 scontri con club di Serie A. Ed è così che inizia a spuntare un leggero ghigno sul volto di Spalletti e dei suoi, il pallone però, si sa, è rotondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA