europa league

Rijeka, l’allenatore: “Europa League un sogno per noi. Menalo ha mostrato le sue qualità contro il Napoli”

Mattia Fele

L’allenatore del Rijeka, Simon Rozman, prossimo avversario del Napoli in Europa League, ha parlato a 24sata. Focus del suo intervento l’andamento della sua squadra in Europa League, una competizione in cui i croati stanno comunque...

L'allenatore del Rijeka, Simon Rozman, prossimo avversario del Napoli in Europa League, ha parlato a 24sata. Focus del suo intervento l'andamento della sua squadra in Europa League, una competizione in cui i croati stanno comunque mostrando un buon calcio ed una buona solidità difensiva (tranne contro l'Az, poiché in Olanda hanno subito 4 reti, ndr). Tra gli altri spicca di sicuro Menalo, calciatore che contro il Napoli si è fatto vedere per le sue qualità nello stretto e per il tiro in porta da fuori area.

Le parole dell'allenatore del Rijeka

"L'Europa League era un sogno per noi. Ma ci sta servendo perché stiamo facendo tantissima esperienza. Giocatori come Cerin, Kulenovic e Menalo stanno facendo molto bene. Menalo ha dimostrato contro il Napoli le sue qualità che sono enormi. Aspettiamo Arsenic e altri infortunati che possono darci una grandissima mano quando torneranno a disposizione. Dopo la sosta ci divertiremo con 10 partite in 29 giorni. Col virus, però, viviamo un calcio anormale, è un periodo davvero difficile per tutti e anche per i calciatori".