- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
europa league
MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Antonio Nocerino of AC Milan celebrates a victory at the end of the Serie A match between AC Milan and Juventus FC at San Siro Stadium on November 25, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera alle ore 18.45 scenderanno in campo Barcellona e Napoli in quel del Camp Nou. Sia gli azzurri che i blaugrana proveranno a fare la differenza, cercando di imporsi sugli avversari.
Durante la giornata di oggi nel corso di "Radio Gol" su Radio Kiss Kiss è intervenuto Antonio Nocerino, ex calciatore. Di seguito le sue dichiarazioni:
Il Barcellona è un'altra squadra, quando io ci giocavo contro, la squadra di Guardiola era di un altro livello. Ogni calciatore faceva la differenza. Ad oggi il Barça è un cantiere, sono in costruzione. In attacco hanno giocatori di grande qualità, anche se in difesa con l'assenza di Araujo si perde tanto.
Su Barcellona-Napoli
Sicuramente è una partita aperta, sono 2 grandi squadre che giocano un grande calcio. Essendo una squadra in netta costruzione, devono creare una mentalità vincente, ci sono tantissimi giovani della Masia che devono abituarsi a vincere. I blaugrana non sottovalutano nulla. Secondo me nessuno può snobbare la competizione anche perché vincere è sempre bello. Sicuramente si trovano più a proprio agio in Champions ma non sottovaluteranno il match.
Sul Barça dei tempi d'oro
Con Xavi, Iniesta e Busquets in campo era un altro sport. Avevano una qualità e una personalità fuori dal comune. Ho avuto la fortuna di beccare l'ultima generazione di extraterrestri del Barça.
© RIPRODUZIONE RISERVATA