03:19 min

europa league

Domani il Napoli presenterà la lista di Europa League. Previste due novità

Enrico Esposito

Spalletti potrebbe optare per un cambio

Al ritorno dalla pausa per le nazionali il Napoli tornerà in campo per le gare di campionato e successivamente anche in Europa League. Gli azzurri sfideranno il Barcellona nel doppio impegno in programma il 17 e il 24 febbraio.

Tuanzebe in, Ounas rischia. La possibile lista del Napoli in Europa League

La Gazzetta dello Sport ha ipotizzato la possibile lista che il Napoli presenterà domani all'UEFA per la fase finale di Europa League. Ci dovrebbero essere soltanto due cambiamenti rispetto all'elenco precedente selezionato da mister Spalletti. Al posto di Manolas entrerà il neoacquisto Tuanzebe mentre Ghoulam probabilmente sostituirà Ounas. I problemi cardiaci accusati dall'attaccante non sono ancora del tutto chiari e di conseguenza anche i suoi tempi di recupero. Di seguito la lista completa dei giocatori della lista B indicati per mezzo di un asterisco:

Portieri: Meret, Ospina, Idasiak*, Boffelli*.

Difensori: Malcuit, Juan Jesus, Mario Rui, Rrahmani, Di Lorenzo, Koulibaly, Ghoulam, Tuanzebe, Zanoli*, Costanzo*, Marchisano*, Barba*.

Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Lobotka, De Pasquale*, Di Dona*, Spavone*.

Attaccanti: Osimhen, Lozano, Mertens, Politano, Insigne, Ambrosino*, Pesce*, Cioffi*, D’Agostino*, Marranzino*, Vergara*.