- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
europa league
RIJEKA, CROATIA - NOVEMBER 05: Diego Demme of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the UEFA Europa League Group F stage match between HNK Rijeka and SSC Napoli at Stadion HNK Rijeka on November 05, 2020 in Rijeka, Croatia. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli, dopo la sconfitta contro il Milan in campionato, riparte dall’Europa League. La sfida contro il Rijeka sarà un motivo per Gattuso di ritrovare i suoi, che ancora si lasciano andare ad atteggiamenti poco consoni durante le gare. Degli atteggiamenti che il mister ex Milan non tollera, come ha espresso nel post-gara la scorsa domenica. Atteggiamenti che mostrano quindi che qualche scoria nello spogliatoio del Napoli ancora persiste, poiché all’arrivo delle prime difficoltà la squadra si comporta in modo individualistico sul terreno di gioco. Ecco dove vedere la gara del Napoli in tv e in live streaming questa sera, dove parlare di calcio sarà molto complicato per la morte di Diego Armando Maradona.
La partita tra Napoli e Rijeka sarà visibile in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre). Ovviamente la visione sarà strettamente permessa unicamente agli abbonati all’emittente satellitare internazionale. Napoli-Rijeka sarà poi disponibile in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. Le due piattaforme sono accessibili attraverso un abbonamento specifico, ma è possibile utilizzarle anche con dispositivi mobili quali tablet o smartphone, nonché con una Smart TV collegata ad internet. Il fischio di inizio è fissato per questa sera, giovedì 26 novembre 2020 alle ore 21.00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA