- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
europa league
TURIN, ITALY - NOVEMBER 13: Filip Kostic of Juventus controls the ball during the Serie A match between Juventus and SS Lazio at Allianz Stadium on November 13, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Filip Kostic, attaccante della Juve, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida di Europa League contro il Friburgo soffermandosi su vari temi.
Le parole di Kostic riportate da Tuttomercatoweb: "Che squadra sarà il Friburgo? Un avversario tosto, compatto, solido. Dovremo controllare tutte le situazioni di gioco: sono bravi ad adattarsi all'avversario. Per vincere questa Europa League, che è il nostro obiettivo principale, dovremo superarli. Vogliamo arrivare più avanti possibile, iniziamo domani e andiamo gara dopo gara".
Hai vinto l'Europa League. "Conosco la competizione, l'ho vinta con l'Eintracht. E' il nostro sogno vincere l'Europa League, con la Juventus è diverso: gli obiettivi erano altri ma ora vogliamo vincerla. Ogni competizione è importante, il mio obiettivo è sempre dare il 100%".
Come state affrontando questo momento difficile? "Vogliamo sempre giocare la Champions. Quello che accade fuori dal campo non è una nostra preoccupazione, giocare è la nostra priorità".
Quale può essere l'arma della Juventus in Europa? "La Juventus ha grandissima qualità, come detto abbiamo qualità e vogliamo vincere con giocatori sopra la media. Siamo compatti, solidi, siamo una squadra molto attenta. Abbiamo fatto sempre tutto insieme, siamo coesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA