Filip Kostic, attaccante della Juve, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida di Europa League contro il Friburgo soffermandosi su vari temi.
europa league
Juve, Kostic suona la carica: “Vogliamo vincere l’Europa League, e io so come farlo”
Juve, Kostic vuole vincere l'Europa League
Le parole di Kostic riportate da Tuttomercatoweb: "Che squadra sarà il Friburgo? Un avversario tosto, compatto, solido. Dovremo controllare tutte le situazioni di gioco: sono bravi ad adattarsi all'avversario. Per vincere questa Europa League, che è il nostro obiettivo principale, dovremo superarli. Vogliamo arrivare più avanti possibile, iniziamo domani e andiamo gara dopo gara".
LEGGI ANCHE
Hai vinto l'Europa League. "Conosco la competizione, l'ho vinta con l'Eintracht. E' il nostro sogno vincere l'Europa League, con la Juventus è diverso: gli obiettivi erano altri ma ora vogliamo vincerla. Ogni competizione è importante, il mio obiettivo è sempre dare il 100%".
Come state affrontando questo momento difficile? "Vogliamo sempre giocare la Champions. Quello che accade fuori dal campo non è una nostra preoccupazione, giocare è la nostra priorità".
Quale può essere l'arma della Juventus in Europa? "La Juventus ha grandissima qualità, come detto abbiamo qualità e vogliamo vincere con giocatori sopra la media. Siamo compatti, solidi, siamo una squadra molto attenta. Abbiamo fatto sempre tutto insieme, siamo coesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA