Dalla rete capolavoro al Real Madrid cinque anni fa al Bernabeu alla sfida mozzafiato di domani con il Barcellona, passando attraverso le sue imprese europee. Il Napoli proverà a battere i blaugrana nel segno di Lorenzo Insigne, il capitano al quale si affiderà, come sottolineato anche da La Gazzetta dello Sport.
europa league
Insigne alla ricerca dell’ultima impresa europea: il Napoli si affida al capitano
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata su Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, impegnato domani nella gara di Europa League con il Barcellona; sarà l'ultima impresa europea del capitano con la maglia azzurra
Napoli-Barcellona nel segno di Insigne, sarà l'ultima fatica del capitano
I partenopei, infatti, vorranno raccogliere gli strascichi magici del gol fantastico realizzato dallo scugnizzo napoletano ai blancos cinque anni fa. Gli elementi magici saranno necessari per strappare accedere al turno successivo, superando un Barcellona lontano dalla sua aurea aetas.
La rete su azione in Serie A manca da troppo tempo e chissà se il capitano azzurro potrà siglarla proprio contro gli azulgrana, privi della sua stella polare, Lionel Messi. L'audacia del talento di Frattamaggiore sbarcherà, dunque, ancue al Camp Nou; la sua audacia e il suo legame con la città natìa possono condurre Lorenzo verso la realizzazione di alcuni sogni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA