È da pochi minuti terminata Granada-Napoli, sfida valida per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Gli iberici si sono imposti sugli azzurri per due a zero, grazie alle reti siglate nel primo tempo da Herrera e Kenedy. Piotr Zielinski è intervenuto ai microfoni di Sky per fare il punto della situazione in casa partenopea. Di seguito le sue dichiarazioni.
europa league
Zielinski: “Presi due goal evitabili, noi centrocampisti dovremmo fare di meglio. Di chi sono le responsabilità? Di chi va in campo”
È da pochi minuti terminata Granada-Napoli, sfida valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Gli iberici si sono imposti sugli azzurri per due a zero, grazie alle reti siglate nel primo tempo da Herrera e Kenedy. Piotr...
Le parole di Zielinski
Ecco quanto dichiarato da Zielinski ai microfoni di Sky:
"È difficile dare una spiegazione per il risultato di questa sera. Il Granada è una squadra tosta, che difende bene. A noi è mancato qualcosina. Abbiamo preso due goal evitabili. Queste cose condizionano le partite. Nel primo tempo abbiamo fatto male, nella ripresa un pò meglio. Le assenze incidono tanto, ci mancano giocatori importanti. Ma dobbiamo fare meglio perché abbiamo tanti calciatori di qualità. Difficile dire perché non riusciamo a far bene, noi proviamo a dare tutto. In questo periodo creiamo molto ma ci manca la cattiveria sotto porta. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto".
"A centrocampo abbiamo tanta qualità. Non siamo solo tre. Tutti vogliono giocare, ma dobbiamo dare di più in generale. La qualità che abbiamo non emerge. Dobbiamo fare di più per gli attaccanti. Di chi sono le responsabilità? Sicuramente di noi che andiamo in campo. Guardando la nostra squadra c'e tanta qualità, e questa deve venire fuori. Dovevamo fare goal stasera, la situazione sarebbe cambiata. Ma siamo convinti che a Napoli potremo farcela".
© RIPRODUZIONE RISERVATA