- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
europa league
RAZGRAD, BULGARIA - SEPTEMBER 08: AS Roma player Lorenzo Pellegrini during the UEFA Europa League group C match between PFC Ludogorets Razgrad and AS Roma at Ludogorets Arena on September 08, 2022 in Razgrad, Bulgaria. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
L'Europa League della Roma non è cominciata nel migliore dei modi. Gli uomini di Mourinho sono stati battuti dal Ludogorets per 2-1. La qualità delle squadre in campo era del tutto differente, ciò nonostante i giallorossi non hanno saputo sfruttare la superiorità. Tutto ciò può essere un segnale importante per una rosa troppo spesso discontinua.
La Roma stecca all'esordio di Europa League. Per gli uomini di Mourinho è arrivata subito la prima sconfitta contro il Ludogorets. I bulgari si sono portati in vantaggio, ma la rete di Shomurodov sembrava aver risolto la situazione. Dopo pochissimi minuti è arrivato il nuovo vantaggio dei padroni di casa, stavolta decisivo. Il tecnico dei giallorossi non sarà soddisfatto dell'ennesimo stop stagionale che può complicare i piani della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA