Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

europa league

Europa League, le quote di Napoli e Lazio: azzurri sfavoriti, fiducia a Immobile

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 11: Kaludou Koulibaly of Napoli celebrates his team's winning goal during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on September 11, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Manca sempre meno alla prima giornata di Europa League, che vedrà in campo due italiane

Francesco Melluccio

Manca sempre meno alla prima giornata di Europa League, che vedrà in campo due italiane: il Napoli giocherà a Leicester alle 21:00, mentre la Lazio alle 18:45 ad Istanbul contro il Galatasaray. I betting analyst di Snai, come al solito, hanno previsto l'andazzo delle partite, con le proprie quote.

Le quote della prima giornata di Europa League: Napoli sfavorito

NORWICH, ENGLAND - AUGUST 28: Jamie Vardy of Leicester City celebrates after scoring their sides first goal with team mate Marc Albrighton during the Premier League match between Norwich City  and  Leicester City at Carrow Road on August 28, 2021 in Norwich, England. (Photo by Stephen Pond/Getty Images)

Secondo i 'betting analyst' di Snai, gli inglesi sono avanti col Napoli, a 2,30. Il '2' degli azzurri, tuttavia, non è lontano e paga 3 volte, mentre un pari si gioca 3,40. Difficile che l'attacco dei partenopei resti a secco, così la quota del 'Goal' è piuttosto bassa a 1,57, mentre il 'No Goal' vale 2,25. Nel Leicester i bomber più probabili sono Jamie Vardy e Kelechi Iheanacho, entrambi a 2,50. A 3,00, un gol di Osimhen; uno di Insigne è a 3,50.

Inserita nel girone di ferro della competizione, la Lazio fa visita al Galatasaray. Le quote Snai danno fiducia ai biancocelesti, con il successo esterno che vale 2 volte la posta, mentre l'1 dei turchi sale fino a 3,45. Leggermente più alta la quota del pari, a 3,60. Come nel caso del Napoli, prevale il 'Goal', proposto a 1,60, mentre una partita senza reti da almeno una delle due parti è a 2,25. In vantaggio anche l'Over, a 1,65, mentre l'Under è a 2,05. Tanta fiducia in Immobile, che ha l'occasione del riscatto: un suo gol è a quota piuttosto bassa, 2,25. C'è grande ottimismo per le chance delle due italiane in questa edizione di Europa League.

Per Snai il Napoli è la prima favorita per il successo finale, a 12, in coppia proprio con il Leicester. Il podio delle favorite è completato dal West Ham, a 15, ma la quarta forza è la Lazio, a 18. Serrata, naturalmente, la lotta fra Napoli e Leicester per il primo posto nel girone, con gli azzurri leggermente avanti, a 2,00 contro 2,25. A 7,50 segue lo Spartak Mosca, mentre per il Legia Varsavia, proposto a 15, il primato sarebbe una vera e propria impresa. Superfavorita la Lazio nel girone E, con il primo posto a 1,70. Il Marsiglia è a 4,50, il Galatasaray a 6,00. Ultimo, il Lokomotiv Mosca, offerto a 7,50. Il tutto secondo quanto riportato da ANSA.