- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
europa league
EINDHOVEN, NETHERLANDS - FEBRUARY 23: Both teams clash during the UEFA Europa League knockout round play-off leg two match between PSV Eindhoven and Sevilla FC at Phillips Stadium on February 23, 2023 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)
Due anni di carcere per il giovane tifoso del PSV che aggredì Dmitrovic, estremo difensore del Siviglia. Questo è quanto emerge dall'Olanda e viene riportato dall'edizione odierna de Sport Mediaset: l'accaduto.
Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dal noto portale: "Il tifoso entrato in campo durante la partita di Europa League Psv Eindhoven-Siviglia e che ha preso a pugni il portiere del club spagnolo è stato condannato a due mesi di carcere. Il 20enne è stato condannato per aver aggredito il portiere Marko Dmitrovic e aver violato il divieto di ingresso in campo. Il tribunale olandese afferma che l'uomo aveva due precedenti condanne per reati legati al calcio ed era sotto l'effetto di alcol quando è corso in campo alla fine della partita del 23 febbraio per prendere a pugni Dmitrovic. Il portiere non si è infortunato. La Uefa ha aperto un procedimento disciplinare contro il Psv, che ha condannato fermamente l'invasione del campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA