03:01 min

europa league

Cavani mette a segno il gol del pareggio nella finale di Europa League! – VIDEO

Mattia Fele

Edinson Cavani non perdona: il pareggio dello United arriva grazie a lui, andato a segno dopo un rimpallo in area di rigore. Grazie a questa rete i Red Devils hanno raggiunto gli spagnoli di Emery, passati in vantaggio con Gerard Moreno. La...

Edinson Cavani non perdona: il pareggio dello United arriva grazie a lui, andato a segno dopo un rimpallo in area di rigore. Grazie a questa rete i Red Devils hanno raggiunto gli spagnoli di Emery, passati in vantaggio con Gerard Moreno. La finale è particolarmente avvincente, con ribaltamenti di fronte e un possesso palla dominato dagli inglesi. L'uruguaiano non è l'unico ex Napoli in campo: contro di lui infatti è in campo dal 1' Raul Albiol, per anni difensore di punta del Napoli di Maurizio Sarri e Rafa Benitez.

Cavani a segno contro il Villareal nella finale di Europa League! | VIDEO

Di seguito un interessante dato Opta su Edinson Cavani, andato in gol nella finale di Europa League questa sera:

"Edinson Cavani è divenuto il terzo giocatore dai 34 anni in su ad aver segnato in una finale di una competizione europea per un club inglese, dopo Gary McAllister (36) per il Liverpool nella Coppa UEFA 2000-01 e Didier Drogba (34) per il Chelsea nella finale di Champions League nel 2011-12".