- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
europa league
BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 20: Oscar Mingueza of FC Barcelona leaves the pitch following injury during the La Liga Santander match between FC Barcelona and RCD Espanyol at Camp Nou on November 20, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Manca sempre meno alla sfida valida per i sedicesimi di Europa League tra Barcellona e Napoli. Le due squadre si affronteranno in un big match che quasi sicuramente regalerà tantissimo spettacolo. Ormai l'inizio della gara si avvicina e gli allenatori staranno già pensando all'undici titolare da schierare in campo. Xavi ha un solo dubbio per quanto riguarda la difesa, con Araujo che sarà molto probabilmente esente dal match. Così Mingueza ed Eric Garcia lottano per una maglia da titolare nell'undici iniziale.
Domani è il giorno della verità. Si sfidano Barcellona e Napoli, in un big match che sarà sicuramente straordinario. Assisteremo ad una gara durante la quale, le due compagini daranno il tutto per tutto con la speranza di arrivare fino in fondo a questa competizione.
I due tecnici avranno già in mente gli undici titolari, ma nelle ultime ore prima del match verranno sciolti gli ultimi dubbi in vista del fischio d'inizio. In casa Barcellona, Xavi sembrerebbe avere un solo dubbio legato al reparto difensivo. Al momento la presenza di Araujo è ancora un punto interrogativo, in quanto il calciatore ha riscontrato un problema fisico.
Come riportato da "Il Corriere Del Mezzogiorno" il tecnico dei blaugrana si sta interpellando su chi potrà essere il possibile sostituto. Al momento lo ballottaggio tra Mingueza ed Eric Garcia, vede in vantaggio il primo con ampie possibilità di far parte dell'undici titolare anti-Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA