03:27 min

estero

VIDEO Zouma prende a calci i suoi gatti e poi si scusa: “È stato un incidente”

Edoardo Riccio

Negli ultimi giorni è stato divulgato un video nel quale si vede Kurt Zouma, difensore del West Ham, maltrattare i propri gatti; in seguito, poi, sono giunte anche le scuse del centrale francese

Attimi di follia hanno invaso la mente di Kurt Zouma, calciatore del West Ham, in seguito ad un'azione sgradevole, che ha provocato l'indignazione di molti. Il giocatore francese, infatti, è finito nell'occhio del ciclone, dopo un video pubblicato dal fratello su Snapchat. Il filmato ritrae Kurt mentre maltratta i propri gatti, prendendoli a calci o colpendoli con una scarpa. Insomma, un episodio non gradito al pubblico del web, in seguito al quale sono arrivate anche le scuse dell'ex Chelsea, come confermato anche da Sky Sport.

Zouma: "Mi scuso per ciò che ho fatto, è stato un episodio isolato"

Di seguito le dichiarazioni del giocatore francese:

"Voglio scusarmi per le mie azioni. So che non ci sono scuse per il mio comportamento del quale provo sincero rammarico. Sono enormemente dispiaciuto nei confronti di coloro che sono rimasti scolvolti per la visione del video.

Vorrei assicurare a tutti che i nostri due gatti stanno bene e sono in salute. Sono amati da tutta la famiglia e questo comportamento è stato un incidente isolato che non accadrà più".