Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Zirkzee disastroso e nel mirino dei tifosi, lo United affonda: 3-0 e crisi senza fine

Zirkzee disastroso e nel mirino dei tifosi, lo United affonda: 3-0 e crisi senza fine - immagine 1
Accostato al Napoli, Zirkzee è sempre più al centro delle critiche e sembra ormai ai ferri corti con l’allenatore Ruben Amorim. La situazione ha scatenato i tifosi dello United sui social, dove l'olandese viene considerato uno dei peggiori...
Francesco Giovinazzo

Un'altra debacle per il Manchester United, che al termine di una serata difficile vede il Bournemouth trionfare 3-0 ad Old Trafford. Il coro dei tifosi degli ospiti, “We wart four” (Vogliamo il quarto), riassume perfettamente la delusione per una squadra che non è riuscita a segnare nemmeno un gol, subendo invece tre reti in casa. Questa sconfitta segna un momento particolarmente negativo per i Red Devils, che, per la prima volta dal 1989, arrivano al Natale nella parte destra della classifica della Premier League, al tredicesimo posto.

Zirkzee disastroso e nel mirino dei tifosi, lo United affonda

—  

In gol, anche, Dean Huijsen, ex difensore della Juventus, complice un errore decisivo di Joshua Zirkzee, sempre più al centro delle critiche. L’attaccante olandese, già finito nel mirino del Napoli e della stessa Juventus per il mercato di gennaio, sembra ormai ai ferri corti con l’allenatore Ruben Amorim. La situazione ha scatenato i tifosi dello United sui social, dove Zirkzee viene considerato uno dei peggiori acquisti recenti del club. In molti sperano ormai in una sua cessione, mentre la frustrazione per la crisi del Manchester United continua a crescere.