05:50 min

estero

Younes incanta con l’Eintracht e torna nel mirino della nazionale: le dichiarazioni del CT Loew

Giovanni Ibello

Amin Younes a Napoli è stato poco più di una meteora, ma oggi – tornato nella “sua” Germania – sta rendendo alla grande. L’ex attaccante del Napoli è uno dei trascinatori dell’Eintracht Francoforte. La coppia Younes – Silva sta...

Amin Younes a Napoli è stato poco più di una meteora, ma oggi – tornato nella “sua” Germania – sta rendendo alla grande. L’ex attaccante del Napoli è uno dei trascinatori dell’Eintracht Francoforte. La coppia Younes – Silva sta dominando in terra teutonica. Il primo ha segnato già 18 gol mentre il secondo è a quota 2 reti e 5 assist. Nell'ultimo week end sportivo, in particolare, Amin ha segnato un eurogol contro il Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio in Champions League.

In foto Younes con la maglia del Napoli: non ha reso

Inoltre, così come si apprende da Calciomercato.com, Joachim Low, commissario tecnico della Germania, parla di Amin Younes, trequartista dell'Eintracht Francoforte, meteora a Napoli: "Younes ha giocato un’ottima partita, sta ritrovando il suo ritmo ed è un giocatore che sa risolvere certe situazioni puntando sulla propria tecnica e sulla capacità di vincere i duelli uno contro uno" le sue parole a Sport1.